UN MESSAGGIO A DIE LINKE

Delegierte des Bundesparteitages der Partei "Die Linke" stimmen am Freitag (21.10.2011) in Erfurt ab. Bis zum Sonntag (23.10.2011) findet der Bundesparteitag der Linken in Erfurt statt. Foto: Jens Wolf dpa/lth +++(c) dpa - Bildfunk+++

È sempre più evidente l’importanza di proseguire il nostro lavoro, orientato a costruire un asse di sinistra europea radicale, antiliberista, contribuendo al rafforzamento del Partito della Sinistra Europea a cui è possibile aderire anche individualmente.

È ormai chiaro che ogni singola decisione in ogni singolo contesto locale dipende fortemente da ciò che decide l’Europa ed è fondamentale costruire una forte contrapposizione a chi antepone interesse di finanza speculativa e banche alle esigenze delle persone.

Ecco, dunque, di seguito, il messaggio inviato ai compagni e alle compagne che recentemente in Germania hanno ottenuto un buon risultato elettorale, colorando di rosso il cielo sopra Berlino.

logo_vettoriale_AltraeuropaCare compagne e compagni, vi facciamo i nostri complimenti per il risultato conseguito a Berlino.

Un risultato importantissimo per voi, per Berlino e la Germania, ma anche per tutta l’Europa. Un risultato, il vostro, guadagnato sul campo e che dimostra che si possono contrastare le idee della destra grazie al coraggio di una politica alternativa. Coraggio che non hanno le forze moderate.

Tutto ciò dimostra quanto sia importante il vostro lavoro e quello che facciamo insieme.

L’Altra Europa con Tsipras.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: